Vantaggio Cash & Carry
Identità Aziendale
Vantaggio Cash&Carry è la nuova insegna del gruppo Premium specializzata nel commercio e nella distribuzione all'ingrosso di prodotti food e non food. Il gruppo è presente nel settore da oltre vent’anni con una proposta assortimentale che abbraccia una vasta gamma di settori merceologici: alimentari freschi e freschissimi, salumi, formaggi, surgelati, alimentari confezionati, scatolame, bevande, vini e liquori, pulizia casa, cura della persona, casalinghi, bazar leggero, prodotti per animali. Da Aprile 2022 Vantaggio Cash&Carry apre le porte a nuovi clienti attraverso il rinnovo della storica struttura di Caivano, che si presenta più ampia e ricca di nuovi reparti come l’ortofrutta, la carne confezionata e l’Ho.re.ca., offrendo un vasto assortimento a prezzi super vantaggiosi. Il punto vendita si estende su una superfice di 4500 mq su cui sono esposte oltre 10mila referenze.
Vantaggio Cash&Carry si fonda sull’esperienza di oltre 3 generazioni di imprenditori nel settore della GDO. L’azienda nasce da 30 anni di impegno, capacità e passione e punta ad innovarsi e reinventarsi per stare al passo con i continui cambiamenti del mercato.
Il naming scelto per l’azienda si basa sulla volontà di essere per la clientela una scelta vantaggiosa a 360°:
- nel prezzo, facendo della convenienza uno dei suoi punti di forza;
- nella qualità, selezionando solo i migliori prodotti food e no food;
- nel servizio, ottimizzando le attività offerte alla clientela;
- nella logistica, garantendo tempistiche di consegna veloci e puntuali.
Le oltre 10000 referenze permettono a Vantaggio Cash&Carry di rifornire dettaglianti, supermercati, professionisti del settore alberghiero e della ristorazione con un assortimento che abbraccia diversi settori merceologici sia food che no food. La conoscenza approfondita del mondo della vendita al dettaglio ci consente di anticipare e comprendere le esigenze dei nostri clienti e soddisfarle con prodotti di prima qualità.
Mission Aziendale
Vantaggio Cash&Carry vuole centrare l’obiettivo e diventare punto di riferimento per la distribuzione organizzata del territorio. La nostra strategia aziendale è volta ad offrire alla clientela un binomio di vantaggi che includa convenienze nei prezzi e qualità dei prodotti. La competenza e la passione sono i valori che muovono l’azienda e ci permettono di stabilire solidi legami di fiducia con fornitori e clienti.